Il paradiso dei pokemon

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view post Posted: 13/2/2018, 16:06 by: Isi24     +1Scheda di Isi24 - Centro di ricerca e studio sui pokemon
Nome Allenatore: Isi
Ruolo: Poliziotto (Agente)
zaino
Zaino:
Soldi: $ 99.800
33.877 punti pidgey
500 gettoni
punti vittoria:×1

x7 UC_Ball_Sprite_Zaino Sequestroball
Scanner_Sprite_Zaino Radio, permette di parlare nella sezione della Polizia anche se si è impegnati in un'altra sezione

2x Pozione_Sprite Pozione
5x Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball
Bag_Blue_Flute_Sprite Flauto Blu: Permette di trovare solo Pokemon di tipo :Drago: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)


TM28-> :Terra: (Terra) Dig/Fossa PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: chi attacca non può attaccare ne essere colpito normalmente per un turno ed usa Fossa nel turno successivo
TM29-> :Psico: (Psico) Psychic/Psichico PP 10 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa avversaria di -2
TM53-> :Erba: (Erba) Energy Ball/Energipalla PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2

x1 Baccarancia_Sprite_Zaino Baccarancia, restituisce 20 PV quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno
x1 Baccacedro_Sprite_Zaino Baccacedro, quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno, recupera il 25% dei PV massimi
x1 Baccamela_Sprite_Zaino Baccamela, fa recuperare 10 PP al primo attacco che esaurisce i PP
x1 Baccananas_Sprite_Zaino Baccananas, è uno degli ingredienti per preparare dei deliziosi Poffi, il cibo Pokemon che fa aumentare la loro felicità di +10 e restituisce 100 PV
x1 Baccamodoro_Sprite_Zaino Baccamodoro, è uno degli ingredienti per preparare dei deliziosi Poffi, il cibo Pokemon che fa aumentare la loro felicità di +10 e restituisce 100 PV
x69Caramella_Rara_Sprite_Zaino Caramella Rara, fa salire di livello un Pokemon
x18 PSSuSprite HP Up (Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV)
x8 ProteinaSprite Proteina (Aumenta l'attacco di un pokemon di +2)
x18 FerroSprite Ferro (Aumenta la difesa di un pokemon di +2)
x18 CarburanteSprite Carburante (Aumenta lo speciale di un pokemon di +2)
x18 CalcioSprite Calcio (Aumenta la mira di un pokemon di +2)

Bicicletta_Sprite_Zaino Bicicletta: Se usato nelle aree cattura conferisce un bonus di +5 al primo e al secondo tiro fortuna (per ottenere il secondo tiro fortuna però è necessario un 20 secco al primo tiro). Permetterebbe di attraversare il ponte che porta all'isola fantasma se fosse completato...

Pokèmon:

:maschio: glaceon Glaceon ( :Ghiaccio: ) livello 45 Punti Esperienza 0/8000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 200%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 200%


Felicità: 150/255

PV 332/332

Statistiche:

Attacco 231
Difesa 118
Mira 52
Destrezza 2
Rapidità 115
Speciale 13

Attacchi:

:Ghiaccio: (Ghiaccio) Ice Shard/Geloscheggia PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1
:Ghiaccio: (Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 (-7 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale
:Acciaio: (Acciaio) Iron Tail/Codacciaio PP 15 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: 30% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2
:Ghiaccio: (Ghiaccio) Ice Beam/Geloraggio PP 10 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica

Potenziamenti usati: Proteina 5/10

:femmina:mantyke
pipShiny Mantyke pip
( :Acqua: :Volante: ) livello 40 Punti Esperienza 500/4000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 50%; :Elettro: Elettro 400%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 50%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 0%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 50%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 50%

Felicità: 70/255

PV 470/470

Statistiche:

Attacco 203
Difesa 205
Mira 2
Destrezza 0
Rapidità 70
Speciale 5

Attacchi:
:Acqua: (Acqua) Water Pulse/Idropulsar PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Take Down/Riduttore PP 20 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca subisce danni pari al 25% del danno causato al nemico; rapidità: Normale
:Spettro: (Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Volante: (Volante) Bounce/Rimbalzo PP 5 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca non può attaccare ne essere colpito normalmente per un turno ed usa Rimbalzo nel turno successivo. Paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
:femmina:quilava
pip Shiny Quilavapip(:Fuoco:) livello 45
Punti Esperienza 500/8000

PV 536/536


Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 200%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 50%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 50%

Felicità base: 75

Attacco 120
Difesa 120
Mira 103
Destrezza 52
Rapidità 110
Speciale 20

Mosse::
:Fuoco: (Fuoco) Flame Wheel/Ruotafuoco PP 25 (-6 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se chi usa Ruotafuoco è congelato viene scongelato; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Swift/Comete PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico; rapidità: Normale
:Fuoco: (Fuoco) Lava Plume/Lavasbuffo PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Fuoco: (Fuoco) Flamethrower/Lanciafiamme PP 15 (-10 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale

:femmina: omastar pip Shiny Omastar pip ( :Roccia: :Acqua: ) livello 44 Punti Esperienza 0/40'000

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 50%; :Fuoco: Fuoco 25%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Eletttro 200%; :Erba: Erba 400%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 50%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 50%;:Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 75/255

PV 761/761

Statistiche:

Attacco 137
Difesa 128
Mira 105
Destrezza 120
Rapidità 110
Speciale 175

Attacchi:

:Terra: (Terra) Mud Shot/Colpo di fango PP 15 (-6 PV) Effetto nel GDR: Rapidità nemica cala di -2; rapidità: Normale
:Acqua: (Acqua) Brine/Acqua di sale PP 10 (-7 PV) Effetto nel GDR: se l'avversario ha il 50% dei PV o meno, il danno di questo attacco è doppio; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Protect/Protezione PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Protezione funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3
:Roccia: (Roccia) Ancientpower/Forzantica PP 5 (-6 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare Attacco, Difesa, Rapidità e Speciale di chi attacca di +2; rapidità: Normale
Potenziamenti usati: Proteina 5/10

:maschio: armaldo
pip Shiny Armaldo pip ( :Roccia: :Coleottero: ) livello 46 Punti Esperienza 0/40'000
Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 50%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 200%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 50%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 200%

Felicità: 95/255

PV 876/876

Statistiche:

Attacco 132
Difesa 132
Mira 128
Destrezza 200
Rapidità 150
Speciale 118

Attacchi:
:Normale: (Normale) Protect/Protezione PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Protezione funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3
:Roccia: (Roccia) Ancientpower/Forzantica PP 5 (-6 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare Attacco, Difesa, Rapidità e Speciale di chi attacca di +2; rapidità: Normale
:Coleottero: (Coleottero) Fury Cutter/Tagliofuria PP 20 (-1 PV) Effetto nel GDR: ogni volta successiva che viene usato Tagliofuria, il danno base aumenta di +5; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Slash/Lacerazione PP 20 (-7 PV) Effetto nel GDR: colpo critico con 11/20; rapidità: Normale


:maschio: Sprxymsh421S pip Shiny Cherrim
pip ( :Erba: ) livello 46 Punti Esperienza 0/8000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 200%; :Acqua: Acqua 50%; :Elettro: Elettro 50%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 200%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 200%; :Terra: Terra 50%; :Volante: Volante 200%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 200%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 95/255

PV 560/560

Statistiche:

Attacco 123
Difesa 111
Mira 110
Destrezza 108
Rapidità 59
Speciale 13

Attacchi:

:Erba: (Erba) Magical Leaf/Fogliamagica PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico; rapidità: Normale
:Fuoco: (Fuoco) Sunny Day/Giorno di sole PP 5 Effetto nel GDR: cambia il meteo in Giorno di sole per 5 turni. Il danno degli attacchi di tipo Acqua è dimezzato, gli attacchi di tipo Fuoco causano danno doppio e Solarraggio attacca in un turno solo; rapidità: Normale
:Erba: (Erba) Solarbeam/Solarraggio PP 10 (-12 PV) Effetto nel GDR: chi usa questo attacco non può attaccare per un turno e usa Solarraggio il turno seguente. Se è attivo Giorno di sole Solarraggio attacca immediatamente. Se è attivo Pioggia danza il danno di questo attacco è dimezzato; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Lucky Chant/Fortuncanto PP 30 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di fare colpi critici per 5 turni; rapidità: Normale

Edited by Isi24 - 3/11/2018, 12:22
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